Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di unRESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO.Si offre: inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm.
Pacchetto retributivo competitivo, indicativamente compreso tra ******€ e ******€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.Orario di lavoro: tempo pieno.Luogo di lavoro: Arezzo.Di cosa ti occuperai?
supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie; supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d'investimento e redazione del bilancio d'esercizio; supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria; supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali; elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget; pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria; analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi; elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico; pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni; elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione; valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse; relazione con ivari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie; supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali; collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche; supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione; valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento; relazione con l'organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali; relazione con ivari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; rendicontazioneverso i soci di minoranza e maggioranza.Quali requisiti cerchiamo?
Laurea in Economia; esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo; conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office; conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
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