Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software developer c# .net developer - sap integration (cremona)

Cremona
Gruppo Casalasco
Sviluppatore software
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

40 ANNI DI PASSIONE ED ESPERIENZA\nCosì siamo diventati il primo gruppo italiano per la produzione e la trasformazione del pomodoro. Siamo alla ricerca di un/una Senior Developer con forte esperienza in C# .NET/.NET Core e integrazione con i moduli SAP legati soprattutto alle Operations (PP, EWM), Qualità (QM), Acquisti (MM), da inserire nel team IT in vista dell’introduzione del nuovo gestionale SAP S4/Hana e delle relative interfacce con gli applicativi esistenti e i vari database aziendali. La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e manutenzione di applicativi custom in ambiente Microsoft, con particolare focus sulla lettura ed estrazione di dati da SAP mediante API, interfacce e strutture dati dedicate.\nIl focus del ruolo è integrazione applicativa. La sede di lavoro è presso lo stabilimento di Rivarolo del Re (CR). Principali attività\nProgettare e sviluppare soluzioni in C# .NET/.NET Core per l’integrazione del gestionale SAP con altri applicativi e basi dati aziendali.\nRealizzare e manutenere interfacce e servizi (API, scambi file, integrazioni batch/real time) tra SAP e sistemi terzi.\nCollaborare con il team di progetto SAP (funzionali e tecnici) per definire i requisiti di integrazione e le specifiche tecniche.\nGarantire qualità, performance, sicurezza e manutenibilità del codice e delle soluzioni sviluppate.\nSupportare il go‑live e la fase post‑implementazione, contribuendo al troubleshooting delle integrazioni. Requisiti\nEsperienza di almeno 5 anni C#, .NET/.NET Core, integrazioni SAP, API/servizi, estrazione dati\nEsperienza nello sviluppo in C# .NET/.NET Core in contesti enterprise.\nEsperienza concreta nell’integrazione con sistemi gestionali, preferibilmente SAP (interfacce, servizi, API, scambio dati).\nConoscenza di pattern e tecnologie di integrazione (REST, SOAP, servizi web, code/messaging, ETL e/o integrazione dati).\nBuona conoscenza di database relazionali e query SQL.\nFamiliarità con strumenti di versioning (es. Git) e con pratiche di sviluppo strutturato (code review, testing, CI/CD).\nApproccio intraprendente e orientato alla soluzione, con capacità di lavorare in autonomia.\nAttitudine alla collaborazione con team funzionali e tecnici e buona capacità di comunicazione.\nPropensione all’apprendimento continuo, in particolare nell’ambito SAP e delle tecnologie di integrazione. Nice to have\nEsperienza in progetti di integrazione tra C# .NET/.NET Core e SAP (S/4HANA o ECC), indicando moduli coinvolti e tipologia di interfacce realizzate.\nEventuali esperienze con strumenti di integrazione, orchestrazione o ETL, e con scenari di reporting/analytics (anche non SAP). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software developer c# .net developer - sap integration
Cremona
Gruppo Casalasco
Sviluppatore software
Offerta simile
Junior software developer
Cremona
Sanmarco Informatica SpA
Sviluppatore software
Offerta simile
Senior .net developer
Cremona
Hays
Sviluppatore .NET
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Cremona > Software Developer C# .NET Developer - SAP Integration (Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva