RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - Monza Settore: AltroLuogo di lavoro: Monzae-work SpA sede di Monza, seleziona per Societa' di costruzione macchine per estrusione e soffiaggio, una risorsa con il ruolo di:Responsabile customer serviceLa risorsa dovra' occuparsi della gestione del team (2 px) che ad oggi segue l'Hot line.Dovra': fare anch'esso hot line via telefono ed e-mail; creazioni Offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione offerte in ordini; gestione ordini di produzione e interfacciamento coi vari reparti.Inoltre: gestione ticket; gestione del cliente per assisterlo sulle richieste che ci presenta per assistenza uomini e pezzi di ricambio; organizzazione trasferte e spedizioni.Requisiti:- Pregressa esperienza come Responsabile customer service- Diploma ad indirizzo tecnico,- Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.- Buona conoscenza pacchetto Office,- Buona conoscenza inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese.- Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving.Inquadramento: La retribuzione sara' commisurata in base all'esperienza della risorsaOrario di lavoro: full time dal lunedi' al venerdi'.Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Monza (MB). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/responsabile-customer-service-monza-monza-e-brianza/18406130.html