Adecco spa ricerca, per notevole azienda cliente, impiegato/a customer care veterinario con indirizzo nutrizionista nel settore pet. 
Responsabilità: 
Le risorse si occuperanno di offrire assistenza personalizzata inbound ai clienti fornendo indicazioni sui prodotti più adatti in base alle caratteristiche dell animale (razza, età, peso, eventuali esigenze specifiche). 
Requisiti: 
- Conoscenza lingua italiano e inglese alto livello 
- Laurea in Medicina Veterinaria (Magistrale o a Ciclo Unico) 
- Specializzazione in nutrizione animali domestici (preferibile) 
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. 
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. 
La formazione e l'attività lavorativa si svolgeranno in modalità smart-working. 
Data inizio prevista: 03/11/2025 
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care 
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO 
Città: Fiumicino (Roma) 
Istruzione: 
- Laurea Magistrale - Medico / Infermieristico - Medicina Veterinaria (LM-42) 
Conoscenze linguistiche: 
- Inglese - Livello Ottimo 
Competenze richieste: 
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo 
Disponibilità oraria: 
- Part Time mattino 
- Part Time pomeriggio 
CCNL: Telecomunicazioni 
Livello: 04 impiegati di concetto, op. specializzati 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it