 
        
        ICTpiù, divisione Tech&Digital; di Lavoropiù Spa, ricerca una figura di 
Help Desk di I livello, per importante azienda informatica di San Giovanni in Persiceto (BO). 
La risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per risolvere problemi e malfunzionamenti riscontrati dopo l'installazione del 
software, tramite la gestione e lo smistamento dei ticket. 
Requisiti: - diploma o laurea in ambito Informatico - preferibile esperienza pregressa in analoga mansione - conoscenza base di 
SQL - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio italiano e estero 
Si offre: - iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - buoni pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato - pacchetto welfare 
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.