Ali Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Filiale di Arcore, ricerca per importante azienda cliente, leader nella produzione e vendita di prodotti per arredo per interni ed esterni, una figura di:
ADDETTO/A VENDITA SHOWROOM
La risorsa, inserita nello Showroom di Cernusco Lombardone, si occuperà di:
* Accogliere la clientela e fornire assistenza personalizzata durante tutte le fasi della vendita.
* Presentare la gamma di prodotti e identificare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
* Elaborare preventivi e gestire l'intero processo d'ordine.
* Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Addetto/a Vendita, preferibilmente nel settore arredamento, tessile o serramenti.
* Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente.
* Interesse e passione per l'arredamento e il design.
* Utilizzare il configuratore / software 3D per la progettazione su misura e la visualizzazione dei progetti.
* Precisione, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
* Automunito/a.
Si offre:
* Orario di Lavoro:
Full Time (40 ore settimanali), distribuito su 6 giorni,
dal Lunedì al Sabato
.
* L'attività seguirà gli orari di apertura dello showroom, che sono:
Lunedì (15:00 – 19:00)
e
Dal Martedì al Sabato (09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00)
.
* È previsto riposo infrasettimanale.
* Contratto Offerto:
Iniziale a Tempo Determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato (CCNL Legno Industria), livello AE2 con lordo di circa 1980 euro.
* Sede di lavoro
: Cernusco Lombardone (LC)