MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano Corso Lodi, seleziona per un’azienda specializzata nelle tecnologie per il trattamento dell’acqua, una figura di: L’azienda cerca una risorsa per il supporto Helpdesk IT di primo livello, con competenze in networking, Office 365 e sistemi ERP/CRM. La figura gestirà ticket, dispositivi e piattaforme aziendali, collaborando con l’IT manager su progetti e documentazione. Sono gradite conoscenze di contabilità, logistica e automazione. Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing. Risolvere problemi relativi a hardware e software, inclusi PC, dispositivi mobili e reti. Gestire e configurare account utente e permessi su varie piattaforme. Installare, configurare e mantenere dispositivi hardware e software commerciale e proprietario. Monitorare e mantenere le reti aziendali, garantendo la sicurezza e l'efficienza operativa nel rispetto delle normative vigenti in ambito di privacy e sicurezza. Supportare nel processo di acquisto di dispositivi IT, inclusi PC, laptop, tablet e smartphone. Documentare le procedure di risoluzione dei problemi e creare guide utente. Collaborare con il resto del team IT per migliorare i processi e le procedure di supporto. Estrarre dati e produrre statistiche. Diploma o laurea in Informatica o esperienza pregressa in un campo correlato. Esperienza pregressa in un ruolo di helpdesk o di supporto tecnico. Conoscenza approfondita di Office 365 e basi di SAP/Dynamics 365. Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione per automazione e scripting. Competenze sistemistiche su networking e PC. Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Fluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato ticket da 9€. Inserimento diretto in azienda, la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza nel ruolo. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 2 weeks ago Tecnico Help Desk Junior a tempo determinato Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 6 days ago Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 31 minutes ago Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago Informatici in ambito Help Desk - Milano Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 1 month ago Tecnico HelpDesk - Cernusco sul Naviglio (MI) Help Desk ambito Informatico con inglese Tecnico HelpDesk - Cernusco sul Naviglio (MI) Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999 Helpdesk - Appartenente alle categorie protette L.68/99 HELP DESK appartenente alle categorie protette (L.68/99) - RIF. C-1635 J-18808-Ljbffr