Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori contact center – servizi welfare full remote

Trento
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Pubblicato il 5 agosto
Descrizione

Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:




OPERATORI CONTACT CENTER CLIENTELA BUSINESS -Full Remote




Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Le risorse selezionate si occuperanno di contattare telefonicamente piccole e medie imprese per la vendita del servizio EDENRED, azienda leader nei servizi di welfare aziendale (ticket buoni pasto, buoni acquisto e soluzioni per il benessere dei dipendenti).

L'attività si svolgerà in full remote con concrete possibilità di crescita e formazione continua.




Ruolo e Responsabilità:

* Contattare telefonicamente piccole e medie imprese per la vendita dei servizi EDENRED.
* Utilizzare i tool aziendali per la gestione delle informazioni e delle chiamate.
* Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
* Gestire in autonomia il proprio piano di chiamate giornaliere, garantendo costanza e qualità nelle interazioni con i clienti.





Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione:

* Spiccate abilità commerciali.
* Esperienza nella vendita B2B.
* Ottime capacità comunicative, dialettica fluente e attitudine commerciale.
* Familiarità con l'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
* Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi.
* Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 09:00-18:00, dal Lunedì al Venerdì.



Requisiti Preferenziali:

* Esperienza pregressa in attività di vendita telefonica o nel settore Welfare.





Sede e Orario di Lavoro:

* Orario: 8 ore al giorno, fascia oraria 09:00 - 18:00 dal Lunedì al Venerdì

È prevista anche la possibilità di inserimento con orario part-time da 6 ore.


Tipologia Contrattuale:

* Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
* Compenso orario di 6,65 /h + incentivi variabili in base alla produttività.


L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center inbound commerciale appartenente alle categorie protette l 68/99 art 18
Trento
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatrice call center da casa per presa appuntamenti
Trento
RealMaps
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatrice call center da casa per presa appuntamenti
Trento
RealMaps
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Trento
Lavoro Servizio clientela a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Trento > OPERATORI CONTACT CENTER – SERVIZI WELFARE FULL REMOTE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva