Anni di esperienza e voglia di lasciare il segno?
Siamo una PMI del settore comunicazione (3M€ di fatturato, 35 collaboratori tra dipendenti, apprendisti e freelance), in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo. Cerchiamo una risorsa brillante a cui affidare il controllo di gestione e la gestione delle previsioni di cash flow. Sarai protagonista nell’organizzazione delle informazioni economico-finanziarie e nel proporre soluzioni innovative, anche sfruttando l’AI (su cui siamo disposti a investire).
Cosa cerchiamo
* Esperienza (anche breve) in controllo di gestione e cash flow
* Ottima padronanza di Excel e strumenti digitali
* Curiosità verso l’AI applicata al business
* Capacità di innovare processi amministrativi
* Ottime doti relazionali, anche con figure senior e tradizionali
* Energia, visione e spirito imprenditoriale
* Propensione al cambiamento e al problem solving
* Chiarezza e sintesi nell’organizzazione delle informazioni
* Un ambiente dinamico, aperto all’innovazione
* Possibilità di crescita e confronto diretto con l’imprenditore
* Ruolo chiave nei processi di sviluppo e acquisizione di nuove realtà
* Possibilità di lavorare e specializzarsi su un ERP dedicato alle Agenzie di Comunicazione
* Autonomia e fiducia nelle tue idee
* Team creativo e motivato
Descrizione dell’azienda
DUAL Communication è un’agenzia che rende la comunicazione creativa, rilevante, efficace e orientata attraverso metodi scientificamente validati. La nostra missione è aiutare i clienti a migliorare i loro risultati e la loro soddisfazione grazie a una comunicazione emotivamente intelligente e più efficace.
Le nostre competenze principali comprendono l’intero spettro della comunicazione, dalla consulenza alla progettazione e realizzazione di comunicazione per marketing consumer e trade, digitale ed eventi.
La sede principale è stata fondata a Milano nel 1999 e recentemente rinnovata con l’inaugurazione di un learning center per potenziare la nuova divisione di Learning & Development. Disponiamo anche di una seconda sede operativa a Marsala, aperta nel 2011 per rafforzare le nostre capacità negli eventi aziendali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Controller per Agenzia di Comunicazione per unirsi al nostro team a Milano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività di controllo di gestione, pianificazione finanziaria e analisi dei costi. Ti occuperai del monitoraggio del budget, della preparazione di report finanziari e della supervisione dei processi contabili. Un aspetto fondamentale del ruolo sarà garantire la conformità delle pratiche finanziarie alle normative vigenti e supportare le decisioni strategiche della direzione aziendale.
* Il candidato ideale deve possedere competenze in controllo di gestione e pianificazione finanziaria.
* È fondamentale avere una solida conoscenza in analisi dei costi e preparazione di report finanziari.
* Esperienza nel settore della contabilità è altamente consigliata, con particolare attenzione alla conformità normativa e ai processi contabili.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l’abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l’abilità nel lavorare in team multidisciplinari.
Unisciti a noi!Se vuoi essere un vero change maker e crescere con noi, inviaci la tua candidatura!
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