Tempor SpA agenzia per il lavoro di Brescia (BS) cerca :
* Controllo, verifica e aggiornamento flussi bancari in entrata e in uscita
* Gestione completa della tesoreria e pianificazione finanziaria e relazione con gli istituti di credito
* Analisi incassi clienti, invio comunicazioni anticipi bancari, controllo e verifica delle disposizioni di pagamento dei fornitori italia ed estero
* Controllo stampa registri Iva, predisposizione comunicazioni fiscali per dichiarazione annuale IVA, 770, consulenza fiscale per ogni problematica
* Controllo e predisposizione modello fiscale intrastat, Esterometro,Lipe
* Invio telematico fatture xlm e problem solving per qualsiasi problematica relativa ad eventuali scarti telematici delle fatture stesse, verifiche, verifica del corretto invio di tutta la documentazione
* Gestione contratti e collaborazione con referenti banche, collaboratori esterni, commercialista, consulente del lavoro
* Controllo elaborazione presenze dipendenti ed inserimento dei dati relative alle risorse
* Controllo e verifica dei bilanci infrannuale e annuale, inserimeto dati cespiti e stampa relativi libri
* Redazione e aggiornamento libri contabili (libro giornale, inventari, libro cespiti)
* Elaborazione provvigioni agenti e inserimento dati nel portale Enasarco
* Controllo, inserimento dati contabilità, Doc finance, e utilizzo remote banking
* Raccolta e aggiornamento password e codici aziendali
* Gestione contratti : Visite mediche, aggiornamento corsi, Mud ( rifiuti), patner tecnologico / IT
Requisiti richiesti :
* Ottimo utilizzo (advanced Excel / Access)
10+ anni di esperienza lavorativa in attività analogiche
* Ottime capacità relazionali
Contratto di lavoro : Indeterminato (CCNL metalmeccanico) Ral commisurata all' esperienza maturata
Luogo di lavoro : TRAVAGLIATO (BS)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Amministrativo • Brescia, Italia
#J-18808-Ljbffr