PRandstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con Agenti /ppFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per la /pppubblica amministrazione, ricerca un /ppAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICA /ppAMMINISTRAZIONE /ppSi offre: /pp● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco /pp● Piano provvigionale interessante e incentivi /pp● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica Amministrazione /pp● Formazione continua e supporto tecnico /ppLuogo di lavoro: Lecce (LE) /ph3esperienza /h31 annobrpSei in possesso di questi requisiti? /pp● autonomia nella gestione del lavoro e nel ciclo completo di vendita; /pp● orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati; /pp● capacità di chiudere trattative in modo efficace; /pp● conoscenza approfondita di prodotti e servizi in ambito editoriale; /pp● capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; /pp● familiarità con le strutture organizzative e le normative vigenti nei Comuni e nella /pp● Pubblica Amministrazione; /pp● conoscenza dei processi organizzativi e decisionali della PA e degli Enti Locali. /ppCompletano il profilo: ottime doti relazionali, passione ed interesse verso l’innovazione /pptecnologica e la digitalizzazione. /ppCandidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima /pppossibile! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppL’agente di commercio promuoverà e venderà soluzioni software, servizi e prodotti editoriali /pprivolti alla Pubblica Amministrazione, gestendo in autonomia i clienti, le trattative e gli /ppobiettivi di vendita in un contesto competitivo e specializzato. /ppNello specifico si occuperà di: /pp● sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni /pp● locali; /pp● gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura del contratto; /pp● relazione costante con il cliente come referente principale; /pp● collaborazione con il team interno per la stesura delle offerte commerciali; /pp● utilizzo del CRM per aggiornare previsioni e iniziative commerciali; /pp● monitoraggio del mercato e proposta di soluzioni innovative; /pp● raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Commerciale. /p