Descrizione del lavoro
Ti stiamo cercando per occupare la posizione di acquistatore aziendale, in cui dovrai essere responsabile dell'approvvigionamento dei prodotti.
Il tuo compito principale sarà quello di garantire l'ottenimento dei beni necessari all'azienda, negoziando con i fornitori e verificando la qualità dei prodotti.
Una delle tue responsabilità sarà quella di:
* Negoziazione dei prezzi
* Gestione delle scorte
* Monitoraggio della qualità dei prodotti
Per svolgere questo lavoro è necessario possedere determinate competenze e abilità, come ad esempio:
* Possesso di diploma di scuola superiore
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel)
* Predisposizione commerciale
* Buona capacità comunicativa e organizzativa
Se il tuo profilo risulta coerente con le nostre richieste, ti contatteremo al più presto per discutere ulteriori dettagli.
Ora ti chiediamo di considerare la possibilità di candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy prima di inviare il tuo curriculum.