 
        
        Agricoltori Verona Servizi srl, società appartenente all'Unione Provinciale Agricoltori Verona (UPA Verona), è alla ricerca di un impiegato/a addetto/a al Centro di Assistenza Agricola (CAA), con competenze nel settore viticolo e motivazione a crescere in un contesto professionale dinamico.
Mansioni principali
 * Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche (Domanda unica PAC, misure del CSR, domande di impianto ed estirpazione vigneti, aggiornamento schedario viticolo).
 * Tenuta e aggiornamento del fascicolo aziendale.
 * Trasmissione delle dichiarazioni obbligatorie (vendemmia, produzione, giacenze) tramite gli applicativi Avepa e SIAN.
 * Supporto tecnico e consulenza alle aziende agricole, in particolare vitivinicole, sugli adempimenti normativi e sulla conformità dei vigneti.
 * Utilizzo di software gestionali per la trasmissione telematica delle pratiche e consultazione di banche dati cartografiche (GIS).
 * Relazione con enti e istituzioni (Avepa, Regione, Province).
Requisiti richiesti
 * Diploma in ambito agrario.
 * Esperienza pregressa presso altri CAA, con particolare riferimento alla gestione dello schedario viticolo.
 * Buona conoscenza dei sistemi informatici Avepa e SIAN.
 * Competenze in agronomia viticola e conoscenza delle normative di settore.
 * Capacità di lettura di mappe catastali e strumenti GIS.
 * Precisione nella gestione dei documenti e rispetto delle scadenze.
 * Buone capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team.
Cosa offriamo
 * Contratto a tempo indeterminato, full-time.
Luogo di lavoro: Verona
Confagricoltura
Confagricoltura è la più antica organizzazione di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole italiane. L'associazione opera attraverso la storica sede nazionale, a Roma, a Palazzo della Valle, e quella europea a Bruxelles, ed è presente in modo capillare in tutta Italia attraverso le Federazioni regionali, le Unioni provinciali, gli Uffici di zona, le Delegazioni comunali, le Federazioni di categoria e le Federazioni di prodotto. Confagricoltura si impegna per lo sviluppo delle aziende agricole e del settore primario in generale, a beneficio della collettività, dell'economia, dell'ambiente e del territorio, favorendo l'accesso all'innovazione, alla sostenibilità e alla competizione delle aziende sui mercati interni e internazionali. Oltre 200 mila imprese sul territorio italiano aderiscono a Confagricoltura.