Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
b3efc6b8c14f
Job Views:
7
Posted:
Expiry Date:
col-wide
Job Description:
InformaticaJobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/aIT Help deskper conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
Stipendio:Retribuzione annua lorda che potrà variare da €****** a €****** in base all'esperienza del candidato/a;
Contratto di lavoro:Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
Disponibilità:Full time con turni 7/7 h24;
Sede di lavoro:Bologna (BO);
Vantaggi:Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai:
Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
Attività quotidiana di troubleshooting;
Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi;
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills:
Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
Propensione al team working;
Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
RAL *******K
Trattamento
Tempo det.
(1 anno)
Turnazioni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
#J-*****-Ljbffr