Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per società rivolta alla progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per l’automazione e la radiofrequenza:Un/Una Technical Service – After Sales – Customer ServiceLa risorsa sarà inserita all’interno del Team Service Back Office come After Sales Technical occupandosi di:-gestire le richieste di assistenza tecnica e manutenzione da parte dei clienti-supportare il cliente in fase di pre e post-vendita, offrendo soluzioni chiare e professionali, proponendo la risoluzione delle criticità-supportare nei test di verifica funzionale dei prodotti elettronici e delle relative applicazioni anche dal punto di vista software-collaborare con il comparto R&D per il miglioramento continuo delle apparecchiature elettronicheCompleteranno il profilo peculiarità trasversali quali: ottime capacità comunicative verso i clienti; spiccata predisposizione al contatto umano; empatia, pazienza, attitudine al problem solving e propensione al team workingCompetenze tecniche richieste:-diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico-esperienza almeno minima in ambito elettronico/elettrico-conoscenza del Pacchetto Office-buona padronanza nell’utilizzo del PC-predisposizione e curiosità nel testare ed apprendere nuove tecnologie (software, app, dispositivi elettronici)La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionataLuogo di Lavoro: Godega di Sant’Urbano (TV)Orario di Lavoro: a giornata – full time L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004