Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Test engineer r&d (elettronica) – poviglio, re

Poviglio
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

TEST ENGINEER R&D (Elettronica) – Poviglio, RE
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Mansione
La persona inserita nel reparto R&D e rispondendo direttamente al TestingEngineering Manager parteciperà attivamente alla verifica delle fasi di progettazione e alla validazione dei prodotti
Seguirà le omologazioni secondo le linee guida definite dall'Azienda e dalle normative di settore, contribuendo al loro costante miglioramento e alla loro condivisione verso i reparti interessati.
Più nello specifico la persona:
Collaborerà attivamente coi progettisti hardware e meccanici coinvolti nello sviluppo del prodotto per il processo di prova ed omologazione e successiva industrializzazione.
Collaborerà attivamente coi progettisti software, seguendo i criteri di sviluppo Waterfall/V-model per il processo di prova e omologazione del firmware microcontrollore inteso come prodotto specifico.
Parteciperà alla definizione e realizzazione delle testfunzionali su veicoli elettrici o ibridi, necessari alla "messa a punto" del prodotto sviluppato in collaborazione col cliente.
Supporterà la funzione qualità nell'attività di controllo di problematiche di processo/prodotto, fornendo assistenza tecnica e realizzando verifiche dedicate.
Competenze Richieste:
Possibilmente Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica.
Possibilmente esperienza lavorativa in posizioni similari a quella ricercata o nell'ambito della progettazione software embedded e/o hardware di apparecchiature elettroniche.
Predisposizione all'utilizzo di tools di simulazione quali SPICE, MATLAB e simili ed ai linguaggi di programmazione quali C, C#, Python.
Buona conoscenza della lingua inglese, funzionale alla consultazione della normativa in lingua e all'interazione con colleghi di società del gruppo dislocate all'estero.
Completano il profilo capacità di team working, proattività, precisione, flessibilità.
Contratto:
Tipologia: tempo indeterminato con periodo di prova di legge.
Retribuzione: da determinarsi e commisurata all'esperienza + Premio + Indennità km + mensa gratuita.
Orario: full-time. xrdztoy
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare una mail a
, facendo riferimento alla job description.
Inviando la mia candidatura confermo di aver letto ed approvato la seguente informativa sulla privacy: Privacy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Poviglio
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > TEST ENGINEER R&D (Elettronica) – Poviglio, RE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva