Klepierre Management Italia è una società italiana facente parte del Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali. Con un portafoglio valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021, gestisce grandi centri commerciali in più di 10 paesi europei. La società detiene anche una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia.
Negli anni, Klepierre ha promosso politiche aziendali sostenibili, focalizzandosi sulla tutela dell’ambiente, la salute, il risparmio energetico e l’efficienza nei propri centri. Attualmente, l’azienda si impegna a creare una cultura inclusiva, diversificata e equa, considerando le persone come risorsa più preziosa. Il dipartimento HR lavora per offrire un’esperienza lavorativa coinvolgente e soddisfacente.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando una risorsa con precisione, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team, da inserire nel dipartimento Accounting.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia o Finanza, con buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office), gestionale SAP e della lingua inglese, e ha un’esperienza professionale di 3-4 anni.
Quali sono le attività richieste?
La risorsa sarà inserita nella struttura italiana, riportando direttamente all’Accounting Manager. Le principali attività includono:
* Compilazione e gestione dei registri IVA e delle liquidazioni periodiche;
* Gestione del ciclo passivo e della tesoreria, inclusa la gestione dello scadenziario;
* Contabilità generale, con gestione di ratei, risconti, scritture di assestamento e reportistica mensile;
* Riconciliazione dei conti patrimoniali;
* Gestione del libro cespiti e verifica dei calcoli di ammortamento;
* Registrazione dei costi del personale, in collaborazione con il consulente del lavoro;
* Gestione dei versamenti e delle registrazioni F24;
* Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria;
* Utilizzo delle piattaforme dell’Agenzia delle Entrate (come Entratel, Cassetto fiscale);
* Preparazione dei modelli 770 semplificati per le ritenute su redditi di lavoro autonomo;
* Supporto nelle verifiche sindacali e contabili.
Si richiedono inoltre adempimenti contabili, fiscali e amministrativi.
Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale
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