Posizione: Buyer Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda del settore metalmeccanico. Descrizione azienda Sei alla ricerca di un'opportunità in una realtà solida e strutturata? Vuoi mettere in gioco le tue competenze nel settore acquisti? Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un'azienda leader nel settore metalmeccanico. Responsabilità Inserimento degli ordini di acquisto tramite gestionale (NAV). Sostegno al responsabile con l'obiettivo di diventare autonomo nella selezione e gestione dei fornitori, con attenzione a qualità, affidabilità e costi. Sviluppo e attuazione di strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi e migliorare l'efficienza. Gestione strategica e operativa dell'approvvigionamento dei materiali dai fornitori. Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni per il miglioramento continuo. Analisi di mercato e tendenze per individuare opportunità di risparmio e mitigare i rischi. Collaborazione con i reparti interni quali produzione, logistica e qualità. Requisiti Esperienza comprovata nel ruolo. Buona conoscenza della lingua inglese. Padronanza degli strumenti informatici, preferibilmente con conoscenza del gestionale NAV. Capacità di lavorare in team e di coordinare, con buone doti organizzative e problem solving. Esperienza nel settore valvolame/rubinetteria. Altre informazioni Offriamo un contratto di livello da discutere in sede di colloquio, in base alle esperienze. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Alto Novarese. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr