Phse srl, eccellenza italiana nel trasporto a temperatura controllata di vaccini, prodotti farmaceutici, biologici e clinical trials a livello globale, ricerca una nuova risorsa Customer service da inserire presso la nostra filiale di San Martino in Strada (LO). Descrizione della posizione Principali attività da svolgere: - Gestione ed organizzazione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino, nel rispetto delle tempistiche e dei requisiti di trasporto e consegna richiesti e concordati, coordinandosi con i magazzini di competenza - Fornire al cliente informazioni circa gli esiti di consegna e la relativa documentazione (tracciato di temperatura, POD) - Inserimento servizi, note di servizio, gestione anomalie e pratiche sui principali gestionali di riferimento (AS400 e Tracking Web) - Controllare e monitorare lo svolgimento dei servizi dedicati/tassative con il personale operativo di filiale - Gestire le pratiche di giacenza fino alla conclusione del servizio - Scansione delle bolle e delle lettere di vettura - Identificare situazioni di criticità relative a spedizioni in corso e riportarle al diretto Superiore per gestione immediata di eventuali irregolarità, sinistri, rapporti di non conformità Requisiti minimi richiesti: - Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Preferibile conoscenza del sistema operativo AS400 - Ottima capacità organizzativa - Propositività, cortesia, accuratezza e gestione dello stress - Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - Predisposizione al contatto con la clientela Orario di Lavoro: Full-time:, 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di stage finalizzato all’inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - inglese (Preferenziale)