Stiamo cercando una risorsa da inserire nel ruolo di Tecnico per il supporto ai clienti e per le attività di monitoraggio del NOC. Le attività previste per questo profilo sono: - Assistenza técnica telefonica ai clienti - Monitoraggio dei servizi erogati tramite la nostra infrastruttura - Apertura, gestione e risoluzione ticket di assistenza - Supporto tecnico ai colleghi impegnati presso i clienti Le attività si svolgono in prevalenza presso la sede aziendale, si richiede comunque la disponibilità ad effettuare attività presso i clienti qualora richiesto. La persona che stiamo cercando possiede: - Una laurea triennale o magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria informatica, oppure un diploma tecnico informatico o delle telecomunicazioni - una patente B La persona che stiamo cercando è: - Seria ed affidabile nello svolgimento delle attività - Fortemente motivata all’apprendimento e all’aggiornamento continuo - Efficace nell’analisi e nel problem solving - Capace di dialogare con referenti e clienti in modo chiaro e puntuale - Portata al lavoro di squadra - Flessibile nella gestione degli orari e delle priorità Costituiscono titolo preferenziale: - Conoscenze in ambito networking (apparati di rete, switch, router, firewall, VLAN, protocolloTCP/IP, routing, Wi-Fi) - Conoscenze protocolli VoIP - Conoscenze sistemistiche e di sicurezza (VPN, cloud, ambienti virtuali, firewalling) Il contratto proposto è a tempo determinato nell’ottica di successiva assunzione a tempo indeterminato. La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77).