Addetto/a Customer Service - ottimo inglese Funzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoLuogo di lavoro: Bussolengo, Verona ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);- Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;-Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida.Orario di lavoro:Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bussolengo, Verona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-customer-service-ottimo-inglese-verona/19334949.html