Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
Si richiede:
diploma di scuola superiore;
ottima conoscenza della lingua italiana
forte orientamento alla qualità e al problem solving;
resistente orientamento al cliente;
alta gestione dello stress;
ottimo utilizzo del PC;
conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;
Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali
La formazione si terrà in modalità online, dal 3 dicembre ****, dal lunedì al venerdì con orario 9:*******:00 e avrà durata complessiva di 3 settimane.
Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29
CCNL:
telecomunicazioni
Orario di lavoro:
part time 20 settimanali (con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore) su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro:
EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione