Overview
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Per il nostro storeClayton, sito aTorri di Martignacco(UD) presso il c.c. Città Fiera, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite.
Claytonè un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.
È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
Responsabilità
curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turnazioni.
Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
Offriamo
contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;
contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
Inserimento immediato.
Inviare curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Dettagli
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR ****
Data di assunzione: 10/11/2025
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time =50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Disponibilità immediata
#J-*****-Ljbffr