Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per CALL CENTER un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede di GALLIPOLI.
Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound.
SI RICHIEDE:
* padronanza uso PC;
* flessibilità oraria;
* orientamento al cliente;
* ottime doti comunicative.
SI OFFRE:
* contratto iniziale a tempo determinato;
* part-time 20 ore settimanali;
* smart-working una volta raggiunta l'autonomia.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 19/05/2025 fino al 24/05/2025.
ORARIO DI LAVORO:
Dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00 e dalla domenica nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 17:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it