Responsabilità
Coordinare un team di 11 persone, gestendo attività e processi funzionali per garantire le performance dei fornitori in linea con i target aziendali e i fabbisogni del cliente.
Strutturare e migliorare costantemente i processi gestionali e procedurali per assicurare l'efficienza ed efficacia delle azioni secondo un obiettivo comune tra l'Azienda e la base fornitori.
Definire un processo di monitoraggio costante stabilendo driver di performance riconoscibili nel team building.
Coltivare una comunicazione lineare e costante sia con le funzioni interne che con la base fornitori.
Responsabilizzare e seguire un processo di crescita delle risorse all'interno del team.
Requisiti
Laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Padronanza del francese considerata un plus.
Esperienze in ambiti correlati quali Purchasing, Material Management e Program Management rappresentano un valore aggiunto.
Offerta: inserimento diretto in azienda con CCNL commercio, livello e RAL saranno commisurati in base alla seniorità del candidato.
Sono previsti 2 giorni di lavoro da remoto a settimana, ticket restaurant, welfare e assicurazione sanitaria integrativa.
Sede di lavoro: Fuorigrotta – Napoli
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13
Regolamento (UE) ******** sul nostro sito web.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr