DescrizioneIl candidato dovrà:Gestire ed organizzare gli interventi tecnici impiantistici, edilizi ed in genere di manutenzione sui punti vendita e su tutti gli altri immobili aziendaliCollaborare all’apertura di nuovi punti vendita per quanto riguarda la gestione dei lavori relativi alla componente impiantisticaGestire i sistemi di telecontrollo e telegestione degli impianti (climatizzazione, impianti elettrici e speciali, refrigerazione alimentare)La figura inserita si interfaccerà con altre funzioni tecniche interne oltre che con le aziende di manutenzione esterne.Requisiti:Conoscenza specifica con comprovata esperienza acquisita sul campo con installazioni e/o manutenzioni dei principali impianti presenti nei punti vendita: impianti elettrici, climatizzazione, refrigerazione alimentare, rete di cablaggio e allarmi in genereCapacità di coordinamento delle aziende manutentrici esterne, anche in funzione degli specifici interventi necessariE’ preferibile pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito della GDOUtilizzo del Pc e del Pacchetto OfficeFlessibilità agli spostamenti sul territorio della Lombardia Tipologia di contrattoFull timeTempo indeterminatoInquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza maturata#LAVORACONNOIEntra nel nostro Team