Overview
Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni:
ASSISTENZA CLIENTI HOME BANKING_ DA REMOTO
Le risorse selezionate, successivamente ad un corso in presenza della durata di tre settimane, avranno l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare in remoto presso l'azienda occupandosi di attività service nel settore bancario.
Responsabilità
* Fornire assistenza home banking al cliente;
* Analisi dei bisogni e gestione delle richieste;
* Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.
Requisiti
* Diploma presso Istituti Tecnici Economici e / o Laurea in Economia (preferibile);
* Conoscenze delle operazioni bancarie (es. servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc);
* Ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC / Tablet e del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente;
* Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile).
Informazioni sul lavoro remoto
* Il lavoro sarà svolto in remoto e pertanto si richiede:
* Spazio idoneo dove installare PC fisso che verrà dato in dotazione;
* Il PC sarà collegato con cavo Ethernet (no Wi‐Fi);
* Rete in fibra o ADSL veloce.
Luogo di lavoro : Olbia (SS)
Modalità e orario di lavoro
Modalità di lavoro : remoto
Orario di lavoro : Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 08:00 – 21:00, dal lunedì al sabato.
Inquadramento e contratto
CCNL : Telecomunicazioni, livello 2°.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroga.
Questo annuncio è rivolto a candidati senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr