Store specializzato nella realizzazione e vendita di prodotti e attrezzatura sportiva seleziona un/una Impiegato/a addetto/a all’Ufficio Clienti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio dedicato alla gestione delle relazioni con i clienti, occupandosi del supporto post-vendita e della risoluzione delle pratiche amministrative legate agli ordini.
Principali mansioni:
Gestione delle fatturazioni e dei pagamenti relativi agli ordini online
Gestione reclami e richieste di reso
Assistenza clienti tramite e-mail e telefono
Supporto alle attività informative e al punto assistenza
Requisiti richiesti:
Buone doti relazionali e capacità di ascolto
Diploma di scuola superiore
Preferibile esperienza pregressa in segreteria o ambito amministrativo
Precisione e capacità organizzativa
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Sconti riservati ai dipendenti sui prodotti in vendita.
Sede di lavoro: Latina.