Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegat back office/addett alla logistica

Bomporto
L.E.A. Agricoltura
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Dell'azienda
L.E.A. srl, realtà dinamica con sede a Villavara di Bomporto (MO) specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni all'avanguardia per la nutrizione delle piante, è alla ricerca di un Impiegat* Back Office. Con una rete vendita consolidata sia sul territorio nazionale che estero, siamo un'azienda in crescita che punta sull'innovazione e sulla qualità del servizio.
Il Ruolo
Necessitiamo di un/una Impiegato/a Back Office Operativo con solida esperienza in ambito logistico. La risorsa ideale proviene da contesti produttivi o logistici e possiede una visione completa della catena di distribuzione, dalla gestione dell'ordine alla consegna finale.
Responsabilità principali:
Gestione ordini: Inserimento a gestionale, conferma e monitoraggio dell'intero ciclo dell'ordine cliente.
Logistica e Trasporti: Pianificazione delle spedizioni e coordinamento quotidiano con i trasportatori.
Documentazione: Emissione e controllo di tutti i documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.).
Focus Export: Gestione delle spedizioni internazionali, interazione con gli spedizionieri e gestione delle procedure doganali di base.
Problem Solving: Monitoraggio delle tempistiche di consegna e risoluzione di eventuali criticità legate a magazzino e trasporti.
Qualifiche e Requisiti:
Esperienza consolidata nel back office commerciale/logistico.
Ottime capacità comunicative e spiccata attitudine al servizio al cliente.
Conoscenza approfondita dei processi logistici e delle dinamiche commerciali.
Eccellenti doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team.
Serietà, responsabilità e forte desiderio di crescita professionale.
Cosa offriamo:
Contratto iniziale: Tempo determinato di 6 mesi.
Prospettive: Il nostro investimento è orientato alla stabilità. L'obiettivo aziendale è la trasformazione del contratto a tempo indeterminato, previo superamento del periodo iniziale a termine.
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Villavara di Bomporto (MO).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a logistico/a – settore import/export
Castelfranco Emilia
AM International
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistica – ufficio spedizioni
Carpi
Alternative Distribution
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato logistico: gestione ordini e magazzino
San Possidonio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto alla logistica
25.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Logistica a Bomporto
Lavoro Bomporto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Bomporto > Impiegat back office/addett alla logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva