Posizione: BuyerSynergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda del settore metalmeccanico.Descrizione aziendaSei alla ricerca di un'opportunità in una realtà solida e strutturata? Vuoi mettere in gioco le tue competenze nel settore acquisti? Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un'azienda leader nel settore metalmeccanico.ResponsabilitàInserimento degli ordini di acquisto tramite gestionale (NAV).Sostegno al responsabile con l'obiettivo di diventare autonomo nella selezione e gestione dei fornitori, con attenzione a qualità, affidabilità e costi.Sviluppo e attuazione di strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi e migliorare l'efficienza.Gestione strategica e operativa dell'approvvigionamento dei materiali dai fornitori.Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni per il miglioramento continuo.Analisi di mercato e tendenze per individuare opportunità di risparmio e mitigare i rischi.Collaborazione con i reparti interni quali produzione, logistica e qualità.RequisitiEsperienza comprovata nel ruolo.Buona conoscenza della lingua inglese.Padronanza degli strumenti informatici, preferibilmente con conoscenza del gestionale NAV.Capacità di lavorare in team e di coordinare, con buone doti organizzative e problem solving.Esperienza nel settore valvolame/rubinetteria.Altre informazioniOffriamo un contratto di livello da discutere in sede di colloquio, in base alle esperienze.Orario di lavoro: full time.Sede di lavoro: Alto Novarese.L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr