Siamo un tour operator e agenzia viaggio specializzati nella creazione e nell’organizzazione di viaggi di gruppo con l’obiettivo di creare esperienze su misura per i nostri clienti. La nostra sfida è costruire un turismo di valore offrendo un servizio di eccellenza attraverso l'uso di sistemi innovativi e di un team altamente qualificato. Descrizione del ruolo: Cerchiamo profili qualificati per la Divisione Booking e Customer Care con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente. Responsabilità Principali: ·
Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo ·
Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online. Requisiti richiesti: ·
Capacità organizzativa e multitasking ·
Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica ·
Buon uso PC ·
Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente ·
Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni, ·
Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile Cosa offriamo: ·
formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale ·
inserimento diretto in azienda ·
CCNL Turismo ·
Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni ·
RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite
Tipologia di contratto : full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminato Sede di lavoro
: Vicenza (Vi) o smartworking Come candidarsi: Se ti piace il mondo delle prenotazioni e hai una predisposizione per l’assistenza al cliente inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.