Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un / una IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVO.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui :
Responsibilities
Gestione degli anticipi fatture;
Fatturazione attiva e passiva ;
DDT;
Registrazioni contabili;
Quadratura degli incassi POS;
Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori.
Luogo di lavoro : Abano Terme
Orario di lavoro : Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Offer
Si offre : Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4° e il 3° livello del CCNL applicato).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Qualifications
Conoscenza base della contabilità generale;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
nordest
Settore : Energia
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
J-18808-Ljbffr