General Manager Luxury Hotel - LHW, Monza-Brianza Monza-Brianza, Italy Grand Hotel et de Milan, prestigiosa struttura 5 stelle Lusso situata nel cuore di Milano, è alla ricerca di un/a Hotel General Manager - Direttore di Hotel. La persona dovrà gestire la struttura alberghiera garantendo il raggiungimento degli obiettivi definiti di concerto con la Proprietà e con il COO, nel rispetto del budget, degli standard di qualità ed eccellenza di servizio e dei valori aziendali. Far parte della nostra Famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità. Principali Mansioni Coordinando il lavoro dei Capi servizio e a diretto riporto del COO e della Proprietà, dovrà supportare nelle seguenti attività: Pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti dell'hotel in modo sinergico e organizzato, garantendo il corretto scambio di informazioni per creare una cultura condivisa Garantire l'applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali da parte di tutti i collaboratori, lavorando sulla qualità della customer experience Gestire le relazioni con tutti gli attori aziendali, dimostrando ottime doti relazionali e di leadership assertiva Analizzare l’andamento finanziario della struttura monitorandone spese, ricavi e profitti Collaborare con il dipartimento Finance alla stesura del budget e forecast Verificare eventuali scostamenti dal budget e intraprendere misure correttive Ideare e implementare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing per promuovere la struttura e i servizi Gestire le relazioni con le catene di affiliazione (attuale: The Leading Hotels of the World) Creare e coltivare relazioni con partner come agenzie di viaggio, tour operator, enti promozionali e amministrazioni locali Promuovere l’immagine dell’hotel attraverso iniziative di marketing territoriale, eventi e promozioni Verificare la manutenzione e l’efficienza dell’immobile e delle attrezzature Seguire le attività di selezione e gestione del personale in collaborazione con l’ufficio HR Garantire l’osservanza delle normative di sicurezza, igiene e salute sul lavoro Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nel ruolo in strutture alberghiere di alto standard, nel segmento luxury Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o Master correlato sono un plus Persona flessibile, curiosa, proattiva, con ottime capacità relazionali e di leadership Esperienza in strutture affiliate a catene come The Leading Hotels of the World, preferibilmente in realtà indipendenti Esperienza nel controllo di gestione di ogni reparto alberghiero Fluente in inglese e preferibilmente in una seconda lingua Competenza in marketing digitale e gestione delle pratiche di sicurezza, igiene e privacy Conoscenza di sistemi di Business Intelligence e del pacchetto Office avanzato Domicilio a Milano o disponibilità al trasferimento immediato Sede di Lavoro: Milano Centro – Montenapoleone Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. J-18808-Ljbffr