Il nostro cliente è un\'azienda dinamica, operante in un contesto internazionale e specializzata nel settore arredo.
Per loro stiamo cercando un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITA-ESTERO da inserire nel team dedicato composto da 7 persone.
La figura, che riporterà direttamente alla responsabile del Back Office Commerciale, si occuperà di seguire i clienti dall’offerta alla gestione dell’ordine, con l’obiettivo di fidelizzare e sviluppare il business, supportando area manager e agenti.
Riepilogo attività:
- Ricevimento ordini e relativa analisi per Order Entry.
- Elaborazione delle offerte commerciali, definendo prezzi, condizioni e date di consegna.
- Gestione delle richieste di fattibilità per articoli speciali.
- Monitoraggio settimanale dell’avanzamento produzione, analisi posizioni contabili e solleciti clienti.
Requisiti ed esperienza:
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore arredo o affini.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è un plus).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
- Eccellenti capacità organizzative e orientamento al problem-solving.
- Buone doti relazionali, proattività e attitudine al lavoro in team.
Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Misinto (MB)
#J-18808-Ljbffr