Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a call center outbound full remote – welfare aziendale

Bari
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente:
Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).
Chi sei?
- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica
- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
- Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela
- Hai una forte motivazione e ambizione
- Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb
E' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;
avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.
Responsabilità:
Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;
- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000 ai 1300 per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);
Incentivi economici fino a 2000 mensili in aggiunta al fisso;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Caserta (Caserta)
Istruzione:
* Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Bari
Gruppo Sistemi Ufficio
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico inbound/outbound
Bari
AESSEFIN PRESTITI 24/7 SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound google ads
Bari
DOGE Holding
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bari
Lavoro Servizio clientela a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Bari > Impiegato/a Call Center Outbound Full Remote – Welfare Aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva