Vicenza, Italy
Humangest spa, agenzia specializzata nella ricerca e selezione, ricerca per struttura alberghiera un/a
Responsabilità principali:
* Affiancare il Responsabile Eventi nella pianificazione, gestione e coordinamento degli eventi
* Supportare nell'allestimento e nella logistica degli spazi dedicati
* Collaborare con i vari reparti della struttura per garantire un servizio efficiente
* Gestire i rapporti con clienti e fornitori per soddisfare ogni esigenza organizzativa
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Disponibilità a lavorare nei weekend e con orari flessibili
* Conoscenza fluente dellalingua inglese(requisito indispensabile)
* Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e attenzione ai dettagli
* Eventuale esperienza, anche breve, nel settore eventi o hospitality sarà considerata un plus
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Percorso di crescita professionale e affiancamento costante
* Formazione sul campo
Luogo di lavoro: Creazzo (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#J-18808-Ljbffr