Il team HR del gruppo Cerdomus è alla ricerca di un Responsabile del Magazzino Ricambi.
Attività principali:
· Gestire e coordinare le attività del magazzino ricambi, garantendo efficienza, ordine e sicurezza;
· Supervisionare la ricezione, lo stoccaggio, la movimentazione e la distribuzione dei ricambi;
· Monitorare costantemente le giacenze del magazzino ricambi assicurando l'ottimizzazione delle scorte;
· Implementare procedure di inventario periodico e aggiornamento del sistema gestionale;
· Collaborare con l'ufficio Acquisti, l'ufficio Tecnico, i Responsabili di reparto per assicurare la disponibilità dei ricambi nei tempi richiesti;
· Analizzare i flussi di magazzino e proporre soluzioni per migliorare efficienza e ridurre i costi operativi;
· Garantire la corretta applicazione delle normative di sicurezza e delle policy aziendali;
· Pianificare, coordinare e supervisionare le attività di gestione delle scorte e del magazzino;
· Gestire le operazioni di ricezione, stoccaggio, movimentazione e distribuzione ricambi.
Requisiti:
· Diploma tecnico o laurea in ambito logistico, gestionale o equivalenti;
· Esperienza consolidata (minimo 3 anni) nella gestione di magazzino ricambi, preferibilmente nel settore industriale o similari;
· Conoscenza dei sistemi di gestione magazzino (AS400, Arxivar e procedure ISO9001) e dimestichezza con strumenti informatici.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura
Contratto di lavoro: Tempo pieno