Il team HR del gruppo Cerdomus è alla ricerca di un Responsabile del Magazzino Ricambi. Attività principali: - Gestire e coordinare le attività del magazzino ricambi, garantendo efficienza, ordine e sicurezza; - Supervisionare la ricezione, lo stoccaggio, la movimentazione e la distribuzione dei ricambi; - Monitorare costantemente le giacenze del magazzino ricambi assicurando l’ottimizzazione delle scorte; - Implementare procedure di inventario periodico e aggiornamento del sistema gestionale; - Collaborare con l’ufficio Acquisti, l’ufficio Tecnico, i Responsabili di reparto per assicurare la disponibilità dei ricambi nei tempi richiesti; - Analizzare i flussi di magazzino e proporre soluzioni per migliorare efficienza e ridurre i costi operativi; - Garantire la corretta applicazione delle normative di sicurezza e delle policy aziendali; - Pianificare, coordinare e supervisionare le attività di gestione delle scorte e del magazzino; - Gestire le operazioni di ricezione, stoccaggio, movimentazione e distribuzione ricambi. Requisiti: - Diploma tecnico o laurea in ambito logistico, gestionale o equivalenti; - Esperienza consolidata (minimo 3 anni) nella gestione di magazzino ricambi, preferibilmente nel settore industriale o similari; - Conoscenza dei sistemi di gestione magazzino (AS400, Arxivar e procedure ISO9001) e dimestichezza con strumenti informatici. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno