 
        
        In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roma, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore servizi un / una : 
ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA 
Il / la candidato / a ideale ha un atteggiamento professionale, buone doti comunicative e organizzative ed è interessato / a a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico. 
La risorsa inserita si occuperà di : 
- gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita 
- accoglienza clienti e fornitori 
- gestione dell’agenda appuntamenti e supporto all’organizzazione di riunioni 
- attività di archiviazione documentale e aggiornamento database 
- supporto amministrativo e operativo agli uffici interni 
- diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale 
- buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) 
- ottime capacità organizzative e relazionali 
- precisione, riservatezza e orientamento al problem solving 
- conoscenza base della lingua inglese (gradita) 
Luogo di lavoro : Roma (RM) 
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì (orario giornaliero) 
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata. 
Aut. Min. n° del 18 / 12 / 2017 – I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs. 196 / 2003 – Regolamento UE 2016 / 679 GDPR). 
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