Descrizione del Lavoro
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è un gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 44 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione.
Nella nostra azienda, il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai nostri clienti una mobilità sicura e flessibile, basata sulla qualità dei prodotti e sulle prestazioni tecniche eccellenti che caratterizzano le nostre vetture. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo sempre alla ricerca di risorse competenti e motivate che possano contribuire al nostro successo, in particolare nell'ambito delle relazioni con i fornitori e della gestione finanziaria.
In questa prospettiva, stiamo cercando di assumere Impiegato/a Contabilità Fornitori, affinché partecipi alle nostre attività e contribuisca all'efficace gestione dei rapporti commerciali e finanziari con i nostri fornitore e contrattisti.,
La tua nuova posizione
- Effettuare registrazioni di prima nota contabile per centri di profitto;
- Elaborare adempimenti fiscali mensili e periodici;
- Controllo schede contabili e disposizione di pagamento verso fornitori;
I requisiti richiesti
- Diploma in ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio/Aziendale;
- Conoscenza dei principi contabili e forte attitudine all'utilizzo del piano dei conti;
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
- Conoscenza software contabili, con preferenza SAP;
Può costituire titolo preferenziale
- Conoscenza della lingua inglese e/o tedesco.
Completano il tuo profilo
- Ottime capacità di analisi di dati economici e forte pensiero contabile;
- Ottime capacità relazionali;
- Predisposizione al lavoro di team;
- Proattività;
- Attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Bergamo (BG).