Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente del settore edile un impiegat amministrativa con esperienza per sostituzione maternitàLa risorsa inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia si occuperà di gestione documentazione relativa ai cantieriinserimento pratiche a portale nei tempi stabiliti gestione comunicazioni EdilConnect controllo fatture pagamenti e scadenze inserimento ore presenza dipendenti gestione spese e rimborsi I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono esperienza pregressa nel ruolo almeno 2 anni provenienza dal settore edile diplomaTipo di assunzione sostituzione maternità data inizio settembreRetribuzione ccnl metalmeccanico livello D2Disponibilità lavorativa full time orario centrale no smart workingSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno nordovest by helplavoro.it