Descrizione azienda
Emilav Srl Agenzia per il Lavoro filiale di San Giuliano milanese, ricercaperimportante azienda sita a Buccinascoche si occupa di Customer care in ambito logistico
Posizione
ADDETTA / O BACK OFFICE CON INGLESE- STAGE
La figura inserita si occuperà di :
* Assistenza clienti tramite email, telefono e chat.
* Gestione delle richieste di informazioni e supporto post-vendita.
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema aziendale.
* Collaborazione con altri dipartimenti per risolvere problematiche dei clienti.
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta feedback.
Requisiti
il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :
* lingua inglese PARLATA E SCRITTA - livello minimo richiesto B2
* Gradita esperienza pregressa nel settore logistico
* Domicilio max 10 km da Buccinasco
* Automunita / o
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Precisione, organizzazione e orientamento al cliente.
Altre informazioni
Inquadramento : Stage di 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato, RIMBORSO PREVISTO DI 1030 MENSILI
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00
Luogo di lavoro : Buccinasco (MI)
offertedilavoro
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. del
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr