Si ricerca, per conto di un'azienda partner delle principali realtà nel settore della produzione di macchinari per la creazione e riparazione delle calzature, un/a Addetto/a gestione ordini magazzino .
Mansioni principali:
1. Rifornimento degli scaffali con i prodotti
2. Gestione degli ordini e dell'e-commerce
3. Supporto alla vendita in negozio
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile
* Conoscenza nell'utilizzo di strumenti informatici e piattaforme e-commerce
* Predisposizione all'ambito digitale
* Attitudine al rapporto con il cliente e capacità di apprendimento
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Zona Primavalle.
Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 6 mesi e possibilità di tempo indeterminato.
CCNL Commercio, 5° livello.
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
#J-18808-Ljbffr