IPS spa è un fornitore globale di soluzioni di Cyber Intelligence con oltre 30 anni di esperienza nel mercato high-tech.
Candidarsi per questo ruolo è facile. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Siamo alla ricerca di un Frontend Developer esperto nella programmazione con Angular per la nostra sede di Aprilia (LT).
Il Frontend Developer sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione delle interfacce utente utilizzando Angular e TypeScript, collaborando con i Back-End Developer per migliorare l’esperienza utente e garantendo la compatibilità tra i browser e l’ottimizzazione delle prestazioni.
Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Tecnologie dell’Informazione oppure diploma secondario ad indirizzo informatico Solida conoscenza di JavaScript, TypeScript e Angular Competenze nello sviluppo Front-End e nel Responsive Web Design Conoscenza dello sviluppo Web Back-End xpavfwm Conoscenza dei container Linux, Docker e di Kubernetes Apprendistato, Determinato 12 mesi o Indeterminato. Minimo 2 anni come Front-End Developer e Minimo 1 anno come progettazione con utilizzo di JavaScript, TypeScript, Angular, HTML5, CSS. Docker, Kubernetes, Linux Container