Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel **settore educativo** con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel **settore sociosanitario** e della **salute mentale** con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. **Posizione**:
Proges, società cooperativa sociale, ricerca **una figura di Educatore/trice jolly per le sostituzioni del personale educativo assente da inserire all'interno delle seguenti strutture**: - **Agrinido di Spirano**: - **Nido di Fara Gera d’Adda**: - **Nidi di Brembate**: - **Scuola dell’infanzia di Madone** **Si offre contratto di assunzione tramite CCNL delle Cooperative Sociali livello D1 part time per 20 ore settimanali a tempo determinato ino al 31/07/2026 con possibilità di proroga e stabilizzazione della posizione lavorativa.** **Orario di lavoro**: - Disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:00. **Requisiti**:
**Requisiti richiesti**: - Laurea in Scienze dell’Educazione L-19 o Laurea Magistrale in Pedagogia LM-85 **- altri titoli di studio non saranno presi in considerazione** - Obbligatorio**
**- Iscrizione all’albo degli Educatori Socio Pedagogici** - Obbligatorio**
- Disponibilità completa nel periodo richiesto
- Preferibile residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro
- Preferibile aver già svolto ruoli simili in precedenza
- Automunito**: - Obbligatorio** **Altre informazioni**:
**Agevolazioni**: - Supporto allo sviluppo professionale
- Rimborso Km per spostamenti tra i nidi **Tipi di retribuzione supplementare**: - Tredicesima
- Quattordicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.