Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore di acquisti e vendite

Monza
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Area di Attività:

">

L'Export Area Manager è un professionista coinvolto nella gestione dei processi di acquisto e vendita all'estero. La figura deve avere conoscenze commerciali e linguistico-culturali adatte a garantire una corretta comunicazione con i partner commerciali stranieri.

">

Responsabilità:

">
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori esteri;
* Pianificazione e realizzazione di strategie commerciali per aumentare le vendite e migliorare la visibilità dell'azienda sui mercati esteri;
* Identificazione di nuove opportunità di business sui mercati esteri;
* Mantenimento aggiornato delle informazioni sulle condizioni dei mercati esteri;
* Gestione dei progetti commercialisu base nazionale.

Requisiti:

">

Diploma di Laurea in Economia, Commercio o affine;

">

Esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle relazioni commerciali con clienti esteri.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Coordinatore di Acquisti e Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva