Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato supporto vendite con buona conoscenza dell'inglese

Melegnano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunita professionale in un contesto dinamico e stimolante? Ti appassiona il mondo delle vendite e hai una predisposizione naturale per il lavoro di squadra? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Per una realta situata a Colturano, in provincia di Milano, stiamo selezionando un/una Impiegato/a di Supporto Vendite che avra un ruolo chiave nel garantire un'efficace gestione delle attivita di back office e il supporto al team commerciale. La tipologia contrattuale verra definita in fase di colloquio. **Cosa cerchiamo in te?** - Hai maturato una minima esperienza in un ruolo simile.
- Possiedi un Diploma o una Laurea in ambito tecnico o economico.
- Sei una persona orientata al risultato, affidabile e con eccellenti capacita comunicative.
- Ti piace lavorare in modo organizzato e sei a tuo agio con l'utilizzo di strumenti digitali, incluso un CRM aziendale. **Cosa offriamo?** - Un orario full time di 39 ore settimanali dal lunedi al venerdi.
- Accesso a una mensa interna con una trattenuta minima di soli 0,50€ per pasto.
- L'opportunita di entrare in un ambiente stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. La posizione e' regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Commercio. Se sei una persona motivata, proattiva e desiderosa di contribuire al successo di un team, questa e' l'occasione che fa per te. Non vediamo l'ora di conoscerti! Responsabilita: **Cosa farai in questo ruolo?** - Gestirai attivita di back office legate al processo di vendita.
- Ti occuperai della preparazione di proposte commerciali e supporterai le attivita amministrative collegate.
- Sarai responsabile della gestione quotidiana delle offerte commerciali e del monitoraggio della loro qualita.
- Verificherai e aggiornerai i dati attraverso il CRM aziendale.
- Contribuirai a fidelizzare la clientela attraverso un servizio puntuale e professionale.
- Fornirai supporto nella gestione delle richieste interne, collaborando con diversi reparti aziendali. Competenze: Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Benefits: Mensa interna con una trattenuta di 0,50€ Patente: B

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
(urgente) magazzinieri/e a casirate d'adda (bergamo)
Vignate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Addetto/a al magazzino a casirate d'adda (bergamo)
Pioltello
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazzinieri/e a casirate d'adda (bergamo) [candidati in 3 minuti]
Cervignano d'Adda
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Melegnano
Lavoro Melegnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Supporto Vendite Con Buona Conoscenza Dell'Inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva