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Salesforce technical consultant

Cologno Monzese
TEIA Technologies S.r.l
Pubblicato il 8 agosto
Descrizione

LibDescrizione azienda /b /li liTenEnigen nasce dalla fusione di due realtà appartenenti al Gruppo Lutech: TEN ed Enigen, Platinum Partner Salesforce e Salesforce Authorized Training Provider. /li pL’integrazione di queste due società unisce e consolida sul mercato esterno un forte know-how nell’ambito delle implementazioni di soluzioni Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità CLOUD e basate sulla piattaforma Customer Success Platform, realizzata dal partner tecnologico Salesforce, per il Marketing, le Vendite e il Service. /p pCon sedi a Milano, Torino e Napoli, è composta da più di 100 professionisti certificati che negli anni hanno sviluppato ed erogato più di 200 progetti di successo sul mercato esterno. /p ul libPosizione /b /li liLa persona inserita sarà responsabile del team di sviluppo ed integrazione di soluzioni CRM Salesforce presso i nostri principali clienti in ambito Financial Services, Energy Utilities e Health Care. In particolare, le attività saranno prevalentemente di: /li liCoordinamento di un team tecnico di sviluppo; /li liReview e supervisione di processi di devops e continuous integration; /li liDisegno di strategie progettuali con supporto del Project manager per la gestione dei clienti; /li liRedazione di documentazione tecnico-funzionale; /li liIndividuare potenziali problematiche di progetto e condividere tempestivamente con il resto del team. /li libRequisiti /b /li liConseguimento diploma di laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica o un percorso di studi a indirizzo tecnico scientifico; /li liCompetenza di sviluppo con linguaggio di programmazione ad oggetti Java / J2EE; /li liConoscenza e capacità di sviluppo con Apex, Visualforce, Aura Lightning / Aura Framework; /li liInteressato ad approfondire competenze in ambito CRM Salesforce; /li liConoscenza dei principali moduli del prodotto con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud; /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2); /li liConoscenza dei prodotti e dei processi CRM in ambito Financial Services, Energy Utilities e Health Care; /li liEsperienza in termini di analisi, raccolta e definizione di requisiti tecnici e funzionali; /li liConoscenza dei processi di Vendita, Supporto Cliente; /li pSaranno valutate come titolo preferenziale le certificazioni Sales e/o Service Cloud. /p pbCompletano il profilo : /b /p liAttitudine analitica e orientamento al problem solving; /li liAttitudine alla comunicazione e al lavoro in team; /li liProattività. /li libAltre informazioni /b /li liCosa offriamo : /li liUn percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; /li liAccesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; /li liAmbienti di lavoro professionale e stimolante; /li /ul #J-18808-Ljbffr

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