Il Gruppo GERI HDP dal 1994 offre in Europa, tramite le aziende che fanno parte del Gruppo, servizi dedicati alla consulenza, alla gestione ed al recupero del credito, servizi in outsourcing, servizi di informazioni commerciali investigate ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Via Lago di Nemi Milano all'interno del reparto Servizi Generali.
Attività:
Curare e gestire la manutenzione degli uffici aziendali, gli immobili del gruppo e delle aree verdi;
Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (Energia Elettrica, acqua, gas, etc.) delle sedi, gestendo eventuali emergenze e/o allarmi;
Gestione del parco auto aziendali, curarne la manutenzione e garantirne la perfetta efficienza;
Gestire spedizioni, posta, pagamento di bolli e bollettini;
Gestire servizi di logistica e trasporti.
Gestire gli immobili e le eventuali compravendite.
Le mansioni sono afferenti a tutte le società del GRUPPO GERI.
È richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Il profilo del candidato ideale è il seguente:
Diploma tecnico (perito meccanico, perito industriale, geometra);
Preferibile una pregressa esperienza in ruoli analoghi di 1-2 anni;
Buone doti di lavoro in team;
Capacità di gestire i rapporti con diverse tipologie di interlocutori
Residente a Milano o hinterland nel raggio di 30 km dalla sede di lavoro
Completano il profilo:
Proattività;
Padronanza degli applicativi Office.
L’offerta:
Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza maturata
Posto auto
Corsi di formazione professionale
Orario Part time da lunedì a venerdì 36 ore settimanali in fascia oraria dalle 09:00 alle 19:00
Astenersi indecisi e perditempo.
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una Azienda che punta sulla valorizzazione delle persone, invia il tuo c.v. a: hrgestione@gerihdp.it specificando nell'oggetto SERVIZI GENERALI
Milano – Torino – Roma - Cagliari – Lyon – Cluj – Madrid Il GRUPPO GERI – Via Lago di Nemi, 25 – 20142 - MILANO - www.gerihdp.com