Overview
Post Date June 25, Number WEBIT-- Job Function Customer Service Location Campania Country Italy
About the Position
Principali attività:
1. Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto
2. Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi
3. Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente
4. Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate
5. Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità
6. Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up
7. Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti
8. Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale
9. Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività
10. Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti
11. Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente
Relazioni Interne/Esterne:
12. Service Area Manager
13. HelpLine
14. Sales Representative
15. ApplicationSpecialist
16. ServiceSpecialist
17. Agenzie e clienti
Competenze e Capacità richieste:
18. Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche
19. Conoscenza del mercato e del cliente
20. Conoscenza del business e dell'organizzazione
21. Conoscenza di SAP
22. Pacchetto Microsoft Office
23. Basic Networking
24. Conoscenze informatiche
Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione:
Diploma/Laurea in aree scientifiche
Sede di lavoro: Campania
Lavoro in field: fino al 90%