Webuild
è alla ricerca di un
Junior Buyer
da inserire all'interno del dipartimento
Procurement
presso il
Consorzio IRICAV DUE
, impegnato nella realizzazione dell'
Alta Velocità/Alta Capacità Verona - Padova
.
La figura dovrà occuparsi degli acquisti finalizzati alla realizzazione dell'opera, come forniture, servizi, affidamenti e subappalti.
Principali responsabilità:
Gestione fornitori e negoziazione:
Selezionare i fornitori da inserire nella Vendor List, preparare le richieste di offerta e gestire le negoziazioni commerciali e contrattuali, perseguendo obiettivi di economicità, qualità e ottimizzazione dei tempi di consegna.
Gestione contratti:
Redigere i termini e le condizioni dei contratti e degli ordini di acquisto, in collaborazione con l'Ufficio Legale e l'Ufficio Contratti, assicurandosi che tutte le parti siano allineate alle necessità aziendali e alle normative di riferimento.
Supporto strategico:
Collaborare con il Procurement Manager per definire il budget e la strategia di approvvigionamento di beni e servizi per la realizzazione dell'opera, con particolare attenzione agli acquisti in ambito Subcontract.
Analisi e valutazione:
Analizzare, confrontare e valutare le offerte ricevute, assicurando che vengano rispettati i requisiti tecnici e aziendali, e fornire raccomandazioni strategiche attraverso la preparazione di report e tabelle riassuntive.
Relazioni con i fornitori:
Gestire i rapporti con i fornitori, in ottemperanza al Codice Etico e al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo della Società, assicurando relazioni costruttive e conformi alle politiche aziendali.
Monitoraggio e miglioramento:
Redigere ed analizzare i report e individuare soluzioni correttive per gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento.
Requisiti:
2-3 anni di esperienza nel Procurement, preferibilmente su commesse nel settore delle costruzioni e nella gestione di subappalti e affidamenti;
Laurea o diploma di tipo Tecnico
Conoscenza di MS Office.
Conoscenza SAP MM e piattaforme E-Procurement;
Disponibilità al trasferimento a Vicenza.
Webuild garantisce a tutti i candidati pari possibilità contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali.
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Si prega di inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018.
📌 Junior Buyer
🏢 Webuild
📍 Campo di Ne